Davvero singolare questa collana che è composta da elementi in legno e resina che scorrono lungo due cordini in nylon. Una sorta di sassi nelle tonalità del verde e beige legati tra loro.
- chiusura posteriore con moschettone anallergico
- circonferenza cm. 50 circa + estensione cm. 8
- peso: gr. 47

Sin dall'idea di aprire il nostro store a Sacile, il brand italiano Karakorum® è stato fortemente voluto e tuttora rappresenta lo stile e la filosofia del nostro negozio.
Karakorum® crea tendenze uniche ed originali. Gli accessori come collane, bracciali ed orecchini sono realizzati interamente a mano con materiali naturali: legno, rattan, conchiglie e madreperle in perfetto mood etnico-chic. Nulla è banale ma attentamente studiato e disegnato da abili stilisti.
Anche l'abbigliamento segue gli stessi canoni: tessuti naturali per outfits estremamente unici e raffinati, per le donne che amano distinguersi.
Fatevi rapire dal mondo di Karakorum® !