Tante sfere di diverse dimensioni dal color cipria delicato compongono i fili di questa particolare collana. Sono poi intercalati da elementi rettangolari bluette. Molto ricca e per questo riempie il décolleté valorizzando qualsiasi outfit.
- elementi in legno naturale
- chiusura con asola e bottone
- peso: gr. 150

Sin dall'idea di aprire il nostro store a Sacile, il brand italiano Karakorum® è stato fortemente voluto e tuttora rappresenta lo stile e la filosofia del nostro negozio.
Karakorum® crea tendenze uniche ed originali. Gli accessori come collane, bracciali ed orecchini sono realizzati interamente a mano con materiali naturali: legno, rattan, conchiglie e madreperle in perfetto mood etnico-chic. Nulla è banale ma attentamente studiato e disegnato da abili stilisti.
Anche l'abbigliamento segue gli stessi canoni: tessuti naturali per outfits estremamente unici e raffinati, per le donne che amano distinguersi.
Fatevi rapire dal mondo di Karakorum® !